Un libro in cucina – Emotional Power di Antonio Meleleo

In questo periodo “particolare” della storia italiana, siamo obbligati, per senso civico, a stare in casa il più possibile:  perché non sfruttare il tempo per “alimentare” il nostro cervello con qualche buona lettura?

Con questo articolo comincia una nuova rubrica in cui andrò a raccontare dei libri che leggerò, in cucina. E’ proprio così: per me la cucina non è solo un posto in cui sfogare la mia creatività ma anche un “porto sicuro” in cui prendersi il proprio tempo per riflettere e leggere.

Il primo libro di cui vi voglio parlare è Emotional Power, di cui potrete trovare copia cartacea sul sito dell’autore e copia digitale in formato Kindle su Amazon. L’opera è incentrata su una capacità, spesso sottovalutata o poco conosciuta, il cui sviluppo è fonte di benessere sia nella vita personale che in quella lavorativa:  l’Intelligenza Emotiva.

La considero quel “qualcosa” di intangibile che ci contraddistingue come Esseri Umani, lasciando un piccolo o grande segno sulle persone che incontriamo e quelle con cui ci relazioniamo ogni giorno.
Questo libro dona, con lo stile concreto e piacevole che distingue l’autore, gli strumenti per iniziare a praticare e sviluppare l’lntelligenza Emotiva.

Che il tuo obiettivo sia il successo lavorativo o la felicità in famiglia, Emotional Power è il libro per te!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.